Home Manifestazioni Barcellona – Il 22 ottobre i Tiromancino in concerto al Teatro Mandanici

Barcellona – Il 22 ottobre i Tiromancino in concerto al Teatro Mandanici

3,075

Tiromancinodi Gabriele Villa – Si aprirà con il concerto dei Tiromancino la nuova stagione del Teatro “Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto. La band si esibirà il 22 ottobre anticipando di fatto la data precedentemente annunciata. C’è stato, infatti, un cambio nella programmazione della rassegna barcellonese dovuta al rinvio dello spettacolo di Cristiano De André a causa di problemi di salute dell’artista.

L’atteso concerto, previsto in un primo tempo per la serata del 15 ottobre, sarà spostato al 18 marzo 2017. Saranno dunque, i “Tiromancino” ad inaugurare la stagione andando sul palco del “Mandanici” il 22 ottobre con il loro “Nel respiro del mondo Live”.

La band capitanata da Federico Zampaglione proporrà i brani storici come “Due destini” e “La descrizione di un attimo” ma anche i recenti successi.

“Il cartellone resta praticamente immutato – hanno sottolineano il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Materia ed il direttore artistico Sergio Maifredi. La stagione inizia con gli stessi artisti già annunciati. La logica ‘narrativa’ che aveva portato alla scelta degli artisti è rispettata”.

Tra gli altri appuntamenti in cartellone, spiccano il 9 dicembre il “Balletto di Mosca” ed il 22 gennaio 2017 Massimo Lopez Show.

Barcellona – Il 22 ottobre i Tiromancino in concerto al Teatro Mandanici ultima modifica: 2016-09-07T18:43:47+02:00 da CanaleSicilia