Home Politica Azione Tremonti era politica, prossimo governo crei società mista

Azione Tremonti era politica, prossimo governo crei società mista

956

Filippo Panarello“La sentenza con la quale il Cga dà ragione al Consorzio Autostrade Siciliane, che si era opposto alla revoca della concessione da parte dell’Anas, conferma che l’azione avviata dall’allora ministro Tremonti era ingiustificata e si basava su motivazioni prevalentemente politiche”. Lo dice Filippo Panarello, deputato regionale del PD, a proposito della recente decisione assunta dal Consiglio di Giustizia Amministrativa a proposito del contenzioso fra Cas e Anas sulla gestione della rete autostradale in Sicilia.

 “Purtroppo – aggiunge Panarello – questa iniziativa dell’Anas ha determinato un ulteriore aggravamento della condizione del Cas. Mi auguro che il prossimo governo regionale, partendo proprio dalle motivazioni di questa sentenza, proceda velocemente alla costituzione della società mista Cas-Anas per gestire al meglio una risorsa fondamentale per la nostra isola”.

Azione Tremonti era politica, prossimo governo crei società mista ultima modifica: 2012-09-18T18:58:13+02:00 da CanaleSicilia