Home Politica Analisi e valutazioni del sindaco Eduardo Spinella sulla situazione politico-amministrativa di Gioiosa Marea

Analisi e valutazioni del sindaco Eduardo Spinella sulla situazione politico-amministrativa di Gioiosa Marea

1,411

Eduardo Spinella - Sindaco di Gioiosa Mareadi Maria Cristina Miragliotta – Dopo le vicende che hanno caratterizzato la vita politica gioiosana delle ultime settimane con le aspre polemiche sulla revoca dell’ex vicesindaco Teodoro Lamonica e un “animato” Consiglio Comunale che ha visto il Consigliere Giusy Pizzo “prendere le distanze” dichiarandosi indipendente, il disappunto del Presidente del Consiglio e le critiche del gruppo di minoranza, il sindaco Eduardo Spinella ai nostri microfoni fa la sua analisi e le sue valutazioni sulla situazione politico-amministrativa di Gioiosa Marea.

Parla dell’imminente nomina del nuovo vicesindaco, analizza la discussione avvenuta in Consiglio Comunale e risponde alla dura critica del Consigliere di minoranza Salmeri che lo definì in Consiglio “politicamente arrogante”. C’è spazio anche per una considerazione sul nuovo movimento politico “Noè”.

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio del 26 ottobre 2014

Ma non ci si ferma solamente alle valutazioni politiche, si parla anche di fatti, di ciò che è stato fatto e si sta facendo. Spiega lo stato delle cose su Borgo San Francesco, sui lavori attualmente fermi del Palazzo Municipale, parla del problema delle chiese e dei beni culturali da salvare, del piano di protezione civile, della seconda relazione annuale che sarà resa pubblica a breve e in concomitanza della quale saranno organizzate delle assemblee pubbliche nelle quali sarà possibile confrontarsi, dialogare e raccogliere le idee, le progettualità, le critiche di tutti i cittadini che abbiano il fine comune di migliorare la vivibilità di Gioiosa Marea.

Analisi e valutazioni del sindaco Eduardo Spinella sulla situazione politico-amministrativa di Gioiosa Marea ultima modifica: 2014-10-27T11:19:46+01:00 da CanaleSicilia