Home Attualità Ambulatorio veterinario di Barcellona, non è stata sospesa l’attività

Ambulatorio veterinario di Barcellona, non è stata sospesa l’attività

332

Cane AbbandonatoE’ comparsa sugli organi di informazione una nota nella quale si afferma che l’Ambulatorio veterinario di Barcellona attivato nei nuovi locali comunali e inaugurato il 4 ottobre abbia sospeso le attività.

Tale notizia non corrisponde assolutamente al vero; dopo la morte della povera cagnetta “Gretel” che non è riuscita a superare l’anestesia pre-intervento di sterilizzazione, i veterinari barcellonesi hanno voluto differire di qualche giorno, a fini cautelari, le procedure di sterilizzazione, per effettuare le opportune verifiche di sicurezza ed evitare il ripetersi di possibili altri dolorosi incidenti.

L’ambulatorio continua regolarmente a funzionare per le microchippature e a breve verranno ripresi a pieno ritmo anche gli interventi di sterilizzazione.

Tali tentativi di disinformazione probabilmente si inquadrano in una strategia più ampia tesa a screditare l’operato dell’attuale Direzione dell’ASP di Messina per motivazioni ancora occulte, in corso di accertamento.

[immagine esemplificativa]

Ambulatorio veterinario di Barcellona, non è stata sospesa l’attività ultima modifica: 2019-10-17T12:11:05+02:00 da CanaleSicilia