Home Attualità Allerta meteo – Rischio idrogeologico e idraulico in Sicilia

Allerta meteo – Rischio idrogeologico e idraulico in Sicilia

2,467

Allerta Meteo 12-11

Allerta rossa domani, per rischio idrogeologico e idraulico, in Sicilia. Lo segnala la Protezione civile che ha diramato l’avviso di avverse condizioni meteo.

Dal pomeriggio di oggi lunedì 11 novembre 2019 e per le successive 24-36 ore si prevedono venti di burrasca sud-orientali con raffiche di burrasca forte o tempesta.

Forti mareggiate lungo le coste esposte; precipitazioni diffuse e persistenti a prevalente carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

A seguito della dichiarazione di “Allerta meteo” da parte della Protezione civile, i sindaci del Comune di Gioiosa Marea e Piraino, hanno disposto per domani, martedì 12 Novembre 2019, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Brolo – Domani 12 novembre 2019, le scuole ricadenti nel territorio comunale, rimarranno chiuse a causa di condizioni meteo avverse.

Barcellona P.G. – Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale per domani 12/11/2019.

Patti – A seguito della diramata allerta rossa per rischio idrogeologico e idraulico ed al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità, nella giornata di domani 12/11/2019 nel Comune di Patti le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse.

Allerta meteo – Rischio idrogeologico e idraulico in Sicilia ultima modifica: 2019-11-11T16:37:34+01:00 da CanaleSicilia