Home Attualità Allerta meteo – Rischio idrogeologico su gran parte della Sicilia

Allerta meteo – Rischio idrogeologico su gran parte della Sicilia

2,279

Allerta Meteo 25 OttobreA seguito della dichiarazione di “Allerta meteo” da parte della Protezione civile, i sindaci del Comune di Gioiosa Marea e Piraino, hanno disposto per domani, venerdì 25 Ottobre 2019, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Allerta rossa domani, per rischio idrogeologico, su gran parte della Sicilia. Lo segnala la Protezione civile che ha diramato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo.

PATTI – A seguito della diramata allerta rossa per rischio idrogeologico e idraulico ed al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità, nella giornata di domani 25/10/2019 nel Comune di Patti le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse.

Si consiglia, inoltre, agli abitanti degli edifici presenti in prossimità di torrenti e corsi d’acqua, in caso di piogge persistenti, di non stazionare nelle cantine e seminterrati e di utilizzare solo in caso di estrema necessità i mezzi privati.

Allerta meteo – Rischio idrogeologico su gran parte della Sicilia ultima modifica: 2019-10-24T17:41:57+02:00 da CanaleSicilia