Home Attualità Allerta meteo in Sicilia da stanotte si prevedono tempeste e temporali

Allerta meteo in Sicilia da stanotte si prevedono tempeste e temporali

1,515

Allerta Meteo 02-09-2012E’ allerta massima in Sicilia per i forti temporali che dal Canale stanno risalendo verso nord/est e già nel tardo pomeriggio e in serata abborderanno le coste meridionali dell’isola, rinforzandosi poi nella sera/notte su gran parte del territorio Siciliano.

Dopo le piogge, anche forti, di ieri nelle zone Tirreniche, adesso il maltempo sta risalendo da sud e già Lampedusa è stata colpita da un violento nubifragio che ha provocato allagamenti sull’isola, facendo crollare la temperatura addirittura a +15°C in riva al mare. I fenomeni adesso si stanno spostando anche su Pantelleria e Malta, dove arriveranno ancora prima rispetto alla Sicilia in sè.

Sorgente www.meteoweb.eu


© Riproduzione riservata.


Leggi la Prima Pagina


Allerta meteo in Sicilia da stanotte si prevedono tempeste e temporali ultima modifica: 2012-09-02T21:14:26+02:00 da CanaleSicilia