Home Sport ACR Messina – Esonerato l’allenatore Sasà Marra. Lucarelli il sostituto?

ACR Messina – Esonerato l’allenatore Sasà Marra. Lucarelli il sostituto?

2,519

Sasà Marradi Lorenzo Scaffidi C. – S’interrompe dopo nove giornate, con solo due vittorie, un pareggio e ben sei sconfitte, l’avventura di Sasà Marra sulla panchina dell’ ACR Messina. Fatali le ultime tre sconfitte contro Paganese, Catania e Monopoli in cui la squadra biancoscudata è apparsa in grave difficoltà. Squadra senza gioco e senza personalità sono state le principali accuse mosse dai propri tifosi ad allenatore e giocatori.

Così questa mattina l’ACR Messina ha comunicato la scelta di non voler più proseguire il rapporto con mister Marra in panchina. “L’ACR Messina – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale – comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Sig. Salvatore Marra. Ringraziandolo per l’opera sin qui svolta augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali”. Al posto dell’ex tecnico, con ogni probabilità, dovrebbe subentrare Cristiano Lucarelli.

Bandiera di Torino e Livorno da calciatore, la sua carriere da allenatore è costellata più da esoneri che da successi. Dopo aver guidato gli Allievi nazionali del Parma (con cui conquistò il titolo), ha collezionato esoneri a catena con Perugia, Pistoiese e Tuttocuoio. Unica stagione portata a termine, quella 2013/14 nella quale ha condotto il Viareggio al tredicesimo posto nel torneo di Prima divisione. Manca però ancora il comunicato ufficiale da parte della società e conoscendo l’ambiente di Messina ed il caos societario, non ci sorprenderemmo se, all’ultimo momento, si optasse per una soluzione diversa.

ACR Messina – Esonerato l’allenatore Sasà Marra. Lucarelli il sostituto? ultima modifica: 2016-10-17T16:20:41+02:00 da CanaleSicilia