Home Attualità Accordo tra Cna Sicilia ed Enel Energia – Risparmi e servizi per le imprese associate

Accordo tra Cna Sicilia ed Enel Energia – Risparmi e servizi per le imprese associate

26,312

Accordo CNA-ENELLa Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) della Sicilia ed Enel Energia hanno firmato oggi un accordo quadro regionale che consentirà alle aziende associate alla CNA di ottenere significativi risparmi economici e una serie di servizi dedicati.

A sottoscrivere l’accordo sono stati il Presidente della CNA Sicilia, Giuseppe Cascone, e Augusto Raggi, Responsabile Area Mercato Macro Area Sud di Enel Energia.

L’innovativo accordo, oltre a tariffe scontate per le forniture di energia elettrica e gas, prevede anche la possibilità di avere consulenze personalizzate gratuite per ottimizzare i consumi e le performance energetiche di ciascuna azienda, e di fruire di prodotti e servizi legati all’efficienza energetica e alla mobilità elettrica.

“L’accordo sottoscritto oggi – hanno dichiarato il Presidente Giuseppe Cascone – ci consente di offrire ai nostri associati un modello innovativo di convenzione che ridurrà i costi energetici, favorendo, quindi, la competitività delle imprese”.

“Saranno sicuramente tante le aziende siciliane associate che troveranno conveniente approfittare dei benefici previsti in tale accordo – ha dichiarato Augusto Raggi, Responsabile Area Mercato Macro Area Sud di Enel Energia”.

[Nella foto il presidente regionale Cna Giuseppe Cascone ed il responsabile ‘Area Mercato Macro Area Sud’ di Enel Energia Augusto Raggi]

Accordo tra Cna Sicilia ed Enel Energia – Risparmi e servizi per le imprese associate ultima modifica: 2016-09-30T15:14:41+02:00 da CanaleSicilia