Home Attualità Accademia MusicArt… i nostri successi

Accademia MusicArt… i nostri successi

2,003

Sergio Camuti

Grandi soddisfazioni per l’Accademia MusicArt diretta da Sergio Camuti. La struttura, convenzionata con il Conservatorio di musica A. Corelli di Messina, si è distinta anche quest’anno per i risultati ottenuti. Molti allievi, infatti, sono stati ammessi ai Trienni di primo livello e ai corsi Propedeutici dopo aver frequentato i corsi presso l’Accademia e aver superato brillantemente gli esami di ammissione.

Complimenti agli allievi Leone Ada e Miceli Sofia che, preparati dalla Prof.ssa Molino Milena, hanno sostenuto l’esame di “Lettura cantata, intonazione e ritmica”; D’Amico Serena e Ceraolo Roberto hanno superato, seguiti dal Prof. D’Amico Stefano, le prove previste per l’esame di “Teorie e tecniche dell’armonia”; Danzì Lorena e Latteri Benedetto hanno affrontato l’esame di “pianoforte complementare” preparati dalla Prof.ssa Molino Milena; Buzzanca Giorgia, Ioppolo Roberta, Orifici Domenico e D’Amico Serena hanno superato l’esame di “Storia e storiografia della musica”; Camuti Greta che, sotto la guida del Prof. Zappalà Edoardo, è stata ammessa al Corso Propedeutico di Violino; D’Amico Serena, seguita con professionalità dalla Prof.ssa De Marco Alida, è stata ammessa al Triennio di primo livello in flauto e conseguito la certificazione propedeutica ed infine gli allievi Ceraolo Roberto e Donzì Antonio che, sotto la guida del Prof. Mangano Giuseppe, sono stati ammessi al Triennio di primo livello chitarra e conseguito la certificazione propedeutica.

L’Accademia, nella persona del suo Presidente, ringrazia di cuore le famiglie, gli allievi e tutti i docenti che con dedizione e grande professionalità coltivano l’amore per la musica e lo trasmettono alle nuove generazioni.

Accademia MusicArt… i nostri successi ultima modifica: 2021-10-24T10:48:09+02:00 da CanaleSicilia