Home Manifestazioni A Brolo sabato intenso per chi ama l’arte e la foto, due le mostre in programma

A Brolo sabato intenso per chi ama l’arte e la foto, due le mostre in programma

1,140

Nei locali dell’ex stazione ferroviaria, uno spazio ritrovato, ed alla multimediale “Rita Atria” di via marina, l’expo “Creativity in the Nebrodi” e la mostra fotografica “GuardiAmo” a cura  dell’associazione “Le Radici”.

Due eventi, due inaugurazioni

 

Guardiamo a Brolo

Mostra fotografica “GuardiAmo”

Inaugurazione Ore 17,15

Qui andranno in scena le foto dello shooting realizzato qualche mese fa a Gioiosa Guardia. A promuovere l’evento, visitabile fino al 4 marzo, è l’associazione “Le Radici” di Gioiosa Marea.

 

Creativity a Brolo

Expo “Creativity in the Nebrodi”

Inaugurazione Ore 18:00

Nei locali dell’ex stazione ferroviaria invece ci sarà spazio per la mostra itinerante dedicata alla nuova creatività giovanile. Un’evento promosso e sostenuto dal Dipartimento della gioventù, dalla Presidenza del Consiglio e dall’Anci. La mostra resterà visitabile sino al 10 marzo. Poi si sposterà nei comuni aderenti al progetto: Ficarra, Sant’Agata di Militello, Santo Stefano di Camastra e Capo d’Orlando, ed è stata già ospitata dal comune di Sant’Angelo di Brolo.

 


© Riproduzione riservata.


Leggi la Prima Pagina


A Brolo sabato intenso per chi ama l’arte e la foto, due le mostre in programma ultima modifica: 2013-02-19T13:40:37+01:00 da CanaleSicilia