Home Sport Il Camp Miniarbitri organizzato dal Comitato Regionale FIP Sicilia al Villaggio Baia Calavà

Il Camp Miniarbitri organizzato dal Comitato Regionale FIP Sicilia al Villaggio Baia Calavà

2,160

Mini Arbitri a Baia Calav√† - Gioiosa MareaSi sta svolgendo presso l’accogliente struttura del Villaggio Baia Calav√† di Gioiosa Marea il Camp Miniarbitri organizzato dal Comitato Regionale FIP Sicilia.

Il raduno curato dall’istruttore regionale miniarbitri Sicilia, Andrea Castorina, ed affiancato da alcuni giovani istruttori provinciali (Tonino Gennaro, istruttore prov. ME, Angelo Mucella istruttore prov. ME, Lucia Barbagallo istruttore prov. CT e Luca Paternic√≤ istruttore prov. EN) oltre ad essere un momento di aggiornamento e formazione tecnica √® un’occasione di divertimento e di relax con l’obiettivo di trasmettere il senso di appartenenza ad un gruppo.

Il camp vede la presenza di giovanissimi miniarbitri provenienti da ogni parte della Sicilia. Saranno presenti anche il presidente regionale dott. Antonio Rescifina e il presidente regionale CIA Arbitri Tolga Sahin.

Clicca sulla freccetta e buona visione

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 17 giugno 2013

Il Camp Miniarbitri organizzato dal Comitato Regionale FIP Sicilia al Villaggio Baia Calavà ultima modifica: 2013-06-17T20:05:46+02:00 da CanaleSicilia