Home Politica 30 Dicembre a Gioiosa Marea le Primarie dei Parlamentari del Partito Democratico

30 Dicembre a Gioiosa Marea le Primarie dei Parlamentari del Partito Democratico

1,028

30 Dicembre a Gioiosa Marea Primarie dei Parlamentari del Partito DemocraticoLe primarie del Partito democratico per la scelta dei candidati alle prossime elezioni politiche si terranno, in Sicilia, il 30 dicembre, come deciso dalla Direzione regionale del partito che si è riunita il 21 dicembre.

Possono partecipare al voto le elettrici e gli elettori che sono registrati per partecipare alle primarie dell’“Italia Bene Comune” del 25 novembre e del 2 dicembre 2012 e le iscritte e gli iscritti al PD nel 2011 che abbiano rinnovato l’adesione fino al momento del voto.

Ogni elettore può esprimere fino ad un massimo di due preferenze, differenti per genere. Qualora le due preferenze siano dello stesso genere, la seconda nell’ordine è nulla. Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

A Gioiosa Marea sono stati istituiti due seggi elettorali. Uno in centro presso l’auditorium comunale e l’altro a S.Giorgio in Piazza della Tonnara

Questi i candidati della provincia di Messina

  • FRANCANTONIO GENOVESE
  • LETTERIA DETTA LILIANA MODICA
  • GIUSEPPE OCCHINO
  • MILENA CARTESIO
  • ALESSANDRO RUSSO
  • MARIA TINDARA GULLO
  • ANTONIO SAITTA
  • LUCIANA INTILISANO
  • LUCIA TARRO CELI

© Riproduzione riservata.


Leggi la Prima Pagina


30 Dicembre a Gioiosa Marea le Primarie dei Parlamentari del Partito Democratico ultima modifica: 2012-12-29T19:23:04+01:00 da CanaleSicilia