Home Manifestazioni XXII edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival”, la tre giorni dedicata alla musica blues

XXII edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival”, la tre giorni dedicata alla musica blues

1,315

Capo d'Orlando Blues FestivalCon la fine del mese di luglio, come ogni anno da 22 anni, si ripresenta il tradizionale appuntamento con il “Capo d’Orlando Blues Festival”, la tre giorni dedicata alla musica blues che trasformerà Capo d’Orlando nella New Orleans siciliana.

Quest’anno la XXII edizione dell’importante manifestazione, sopravvissuta alla crisi che ha messo in ginocchio gran parte dei festival del genere a causa delle esigue disponibilità economiche, ha in serbo tante novità che non deluderanno di certo le alte aspettative dei numerosi estimatori.

Tra le novità di quest’anno la collaborazione tra il Cross Road e l’associazione Motoclub Trinacria di Messina, che organizzerà collateralmente alla kermesse musicale, il motoraduno “I Love Sicily”.

Per consentire la buona riuscita del grande e sperimentale evento, il Comune di Capo d’Orlando, che patrocinato l’iniziativa, ha, quindi, proposto una nuova e alternativa location, adatta ad ospitare e soddisfare le esigenze delle due associazioni, individuata presso lo spiazzo antistante lo Stadio Comunale, in zona Pissi. E’ qui, in questo inedito open space, che a partire da venerdì 31 luglio blues e spettacoli d’intrattenimento motociclistici si offriranno al pubblico.

Di seguito il programma della XXII edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival”

31 LUGLIO – STADIO COMUNALE , ZONA PISSI (ingresso € 5,00)

  • ore 21,30 concerto THE SOUTHERN GENTLEMAN LEAGUE
  • ore 22,30 concerto GINA SICILIA

1 AGOSTO – STADIO COMUNALE, ZONA PISSI ( ingresso € 5,00)

  • ore 21,30 concerto MUD SOCIETY
  • ore 22,30 FRANKIE CHAVEZ

2 AGOSTO – ISOLA PEDONALE (ingresso libero)

  • ore 21,30 BLUESKERS – CONCERTI “ON THE ROAD”
XXII edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival”, la tre giorni dedicata alla musica blues ultima modifica: 2015-07-23T12:06:43+02:00 da CanaleSicilia