Home Sport Volley Santo Stefano 3 Messana Tremonti 0

Volley Santo Stefano 3 Messana Tremonti 0

848

Volley Santo StefanoIl Volley Santo Stefano liquida in scioltezza anche la pratica Messana Tremonti e centra l’ottava vittoria consecutiva su nove incontri.

La squadra stefanese è stata brava ad aggirare con determinazione le tante insidie del match, legate non solo al valore dell’avversario ma anche alle non perfette condizioni fisiche di alcune delle ragazze.

Solo nel primo set si è vista partita, con la Messana pronta a ribattere colpo su colpo ed il Santo Stefano che ci ha messo un po’ a trovare le misure giuste. Secondo e terzo set sono stati invece un assolo, o quasi, della formazione di casa che ha imposto un ritmo forsennato al servizio ed ha controllato in maniera egregia a muro.

“Due vittorie senza aver perso set nei due match subito dopo le feste sono un bottino superlativo – afferma l’allenatore Giuseppe Romeo –. Scontiamo ancora qualche carico sulle gambe e soprattutto qualche piccola sofferenza di alcune atlete e per questo non era per nulla facile giocare e vincere contro la Messana. Le ragazze hanno fatto tutto ciò che avevamo preparato ed hanno meritato anche questo successo – conclude Romeo – altri tre punti che ci permettono di giocare in assoluta tranquillità le prossime gare a cominciare da quella di Domenica a Milazzo, contro una delle pretendenti al salto di categoria”.

Grazie a questo successo il Volley Santo Stefano conserva il primato in classifica, a quota 24 punti, tenendo a distanza Savio e Giarre, entrambe a 4 lunghezze. Domenica per la penultima del girone d’andata sfida esterna contro l’As Volley 96 Milazzo.

(Progressione set: 25-20; 25-17; 25-15)

VOLLEY S.STEFANO: Pipitone 12, Saccà 1, Prinzivalli 10, Todorova 2, Giusti 14, Scrimieri 8, Tripi 2, Mercanti (Lib), Parisi, Rondinella, Natoli, Famularo, Iraci, Todaro (Lib).

MESSANA TREMONTI: Sergi, D’Andrea, Rizzo, Lentini, Saitta, Gambadoro, Panarello, Ganci, De Francesco, Barbera, Scilipoti, Agnosto (Lib).

ARBITRI: Perdichizzi – Cardaci

 

Volley Santo Stefano 3 Messana Tremonti 0 ultima modifica: 2016-01-11T11:37:25+01:00 da CanaleSicilia