Home Sport Volley Brolo – Prossimo incontro in trasferta a Potenza

Volley Brolo – Prossimo incontro in trasferta a Potenza

1,416

Volley Brolodi Alderigo Dainotti – Il campionato è oramai giunto alla fase finale e, mentre Aversa sembra aver messo una seria ipoteca sul primo posto in classifica, Latina, Castellana e Lagonegro si disputeranno l’ultimo posto disponibile per la promozione diretta.

Proprio in questo turno la sfida tra Castellana e Lagonegro dovrebbe chiarire meglio la situazione.

Dal punto di vista degli obiettivi da raggiungere c’è poco alto da dipanare in quanto la mancanza di retrocessioni ha forse un po’ tolto un po’ di suspance al campionato.

Tuttavia lo scontro tra l’Ancona & Palmizio Brolo e la Virtus Potenza non mancherà di regalare delle emozioni in quanto le due formazioni si trovano a pari punti in classifica ed anche perchè si tratta un classico per la serie e una vittoria è accolta sempre con molto piacere da ambedue le parti.

Dopo le due consecutive vittorie al 5° set nei derby con le catanesi mister Polillo in settimana ha svolto gli allenamenti in modo tale da tenere alta la tensione dei suoi giovani atleti e una buona prestazione domenica potrebbe dare un’ulteriore conferma sui passi avanti ottenuti col duro lavoro in palestra.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Maurizio Di Meglio e Stanislao Supino

Volley Brolo – Prossimo incontro in trasferta a Potenza ultima modifica: 2016-04-23T10:13:18+02:00 da CanaleSicilia