Home Sport Volley Brolo cresce l’attesa in casa brolese per il debutto in serie A

Volley Brolo cresce l’attesa in casa brolese per il debutto in serie A

603

Dr. Salvo Messina Presidente Volley BroloCon il countdown ormai prossimo allo zero cresce l’attesa in casa brolese per il debutto in serie A dell’Elettrosud Volley Brolo e, come ormai è consuetudine in prossimità dell’inizio del campionato, il presidente, Salvo Messina, ha voluto augurare ai suoi ragazzi il proprio personale “in bocca al lupo” approfittando anche dell’occasione per mettere dei paletti ben precisi “Ormai ci siamo, si comincia! Dopo giorni e giorni di allenamento finalmente inizia il campionato. Colgo, quindi, l’occasione per formulare il mio più grosso in bocca al lupo ai miei “leoni”, atleti e staff tecnico, che domenica debutteranno al Palasport Case Nuove Russo di Patti contro il Vero Volley Monza. Quello che ci attende è un campionato lungo e difficile anche perché a noi sconosciuto. E’ vero che siamo delle matricole in serie A, ma proprio per questo abbiamo delle responsabilità e dei target ben precisi. L’obbiettivo primario e quello di difendere a denti stretti questa Serie A, possibilmente anche divertendoci e facendo divertire il nostro pubblico. Sono un ottimista per natura e quindi lo sono anche per l’esito del nostro campionato. L’Elettrosud Volley Brolo è una squadra giovane e, da quello che ho potuto vedere nelle amichevoli fin qui disputate, anche molto pugnace. I ragazzi hanno assorbito come una spugna lo spirito che pervade chi indossa la maglia bianco-blu dei leoni brolesi e cioè quello di essere mai domi, affrontare gli avversari a viso aperto e lottare fino all’ultima palla. Queste, da sempre, sono state le nostre peculiarità. Ho molta fiducia in tutto lo staff tecnico, a cominciare dal nostro coach Paolo Tofoli che, nel già lontano mese di luglio scorso, ha voluto sposare il nostro progetto, e finire ai riconfermati Giuseppe Romeo e Omar Pelillo dei quali ben conosco la professionalità che li contraddistingue.

Sono, pertanto, sicuro che tutti i ragazzi, dal capitano Daniele Mengozzi in testa, per finire al più giovane, Alessandro Blasi, daranno il massimo in campo così come già fatto vedere nelle amichevoli pre-campionato. Invito, infine, tutti i tifosi dell’Elettrosud Volley Brolo, e non solo la tifoseria organizzata dei “leones ultras” e degli “Audaci” ad essere vicini quanto più possibile ai nostri ragazzi facendo sentire il calore e l’affetto di tutta Brolo in questa nuova fantastica avventura che stiamo per vivere.”

Volley Brolo cresce l’attesa in casa brolese per il debutto in serie A ultima modifica: 2012-10-03T16:30:08+02:00 da CanaleSicilia