Home Sport Volley Brolo 7 ottobre 2012, inizia il 68° Campionato Nazionale di Serie A maschile

Volley Brolo 7 ottobre 2012, inizia il 68° Campionato Nazionale di Serie A maschile

755

Tofoli - Volley BroloInizierà domenica prossima, 7 ottobre 2012, il 68° Campionato Nazionale di Serie A maschile. L’Elettrosud Volley Brolo giocherà in casa, contro il Vero Volley Monza, in quello che è, per i brolesi, uno storico debutto nella categoria superiore. Reduci dalla bella e convincente amichevole disputata ieri sera a Reggio Calabria contro la Tonno Callipo Vibo Valentia che ha visto, i bianco-blu brolesi soccombere per 3 a 1 (dopo comunque quasi due ore di gara e mettendo in luce ampi sprazzi di buon gioco contro un avversario non solo di categoria superiore ma anche con notevoli ambizioni di classifica), Mengozzi e compagni sono pronti e concentratissimi per questo primo impegno ufficiale davanti al pubblico amico. Dall’altra parte della rete, l’Elettrosud troverà una squadra costruita per ambire al salto di categoria, che scenderà al Palasport di Case Nuove Russo a Patti, con il malcelato intento di portare via l’intera posta in palio.

Un inizio di campionato sicuramente ostico per l’Elettrosud, come ha sottolineato coach Tofoli (nella foto): “ Il tempo delle chiacchiere è finito. Adesso la parola passa al campo che, come sempre, darà l’esatto valore delle squadre. Per quanto ci riguarda, posso senz’altro dire che noi siamo pronti per un debutto che si preannuncia difficilissimo perché incontreremo Monza che viene indicata dagli addetti ai lavori tra le squadre che puntano al salto di categoria, ma non per questo partiamo battuti, anzi, sono sicuro che i miei ragazzi giocheranno col coltello in mezzo ai denti mettendo in mostra tutte le cose buone fatte vedere nelle amichevoli fin ora disputate e che mi lasciano ben sperare. Un appello lo faccio ai tifosi di Brolo: Venite a vederci e sostenerci in tanti, come sempre avete fatto in passato. Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per iniziare nel migliore dei modi questa meravigliosa avventura. “

Volley Brolo 7 ottobre 2012, inizia il 68° Campionato Nazionale di Serie A maschile ultima modifica: 2012-10-04T15:12:17+02:00 da CanaleSicilia