Home Politica Videodichiarazione di Marco Pannella – Le visite e analisi notturne confermano le pessime previsioni e prescrizioni del Collegio medico

Videodichiarazione di Marco Pannella – Le visite e analisi notturne confermano le pessime previsioni e prescrizioni del Collegio medico

679

Marco PannellaVideodichiarazione di Marco Pannnella di questa mattina nella quale dichiara il gradimento di terapia infusiva.

Le visite e analisi notturne confermano le pessime previsioni e prescrizioni del Collegio medico guidato dal Prof. Claudio Santini.

Dalle ore 5 di questa mattina, non sicuro che si sia verificato nella notte o stia per verificarsi, ad esempio, che un X abbia preannunciato la sua decisione di candidarsi, il mio pubblico ‘giuramento’ che avrei ripreso a bere sarebbe ormai vanificato, inutile. Accadrebbe che anche se autorizzassi il Prof. Claudio Santini a intervenire con infusioni endovenose, l’esito non sarebbe positivamente garantito.

Quindi alla grande, immensa rete è affidata la possibilità di svegliare inurbanamente, diversamente, potenti e credenti, per pronunciare la loro decisione di pollice verso nei miei confronti. E’ problema di minuti.
Avevo ribadito ore fa, pubblicamente, che se ci fossero state da parte di personalità assunzioni di immediate disponibilità a candidature per la Lista Amnistia, Giustizia, Libertà, avrei ricominciato a bere.

Buongiorno a tutti – Marco Pannella

Videodichiarazione di Marco Pannella – Le visite e analisi notturne confermano le pessime previsioni e prescrizioni del Collegio medico ultima modifica: 2012-12-19T09:26:49+01:00 da CanaleSicilia