Home Politica Vertice maggioranza sulla Sanità – Crocetta in campagna elettorale?

Vertice maggioranza sulla Sanità – Crocetta in campagna elettorale?

831

Mariella GulloVertice maggioranza sulla Sanità, Gullo (Fi) “Crocetta e i suoi alleati oggi hanno aperto la campagna elettorale”

“Ho l’impressione che Crocetta e i suoi alleati oggi abbiano aperto oggi ufficialmente la campagna elettorale. Non pensino, però, di sfruttare il bisogno dei siciliani e presentino senza perdere ulteriore tempo la nuova Rete ospedaliera siciliana, tenendo conto delle realtà disagiate e degli impegni già assunti, come nel caso dell’IRCCS-Neurolesi di Messina.

Non sono ammessi tagli che vadano oltre le indicazioni del Balduzzi. Anzi, Crocetta vada a Roma a battere i pugni dai suoi amici del Pd per pretendere una deroga che possa mettere in salvo gli ospedali che insistono nelle zone disagiate, tenendo conto del territorio siciliano molto frastagliato. Non sono ammesse ulteriori perdite di tempo, perché i cittadini non possono più aspettare. Qui c’è di mezzo la salute dei cittadini. Per quanto riguarda, invece, i concorsi nella Sanità di cui si parla ormai da mesi, che si facciano subito, evitando che si possano creare sacche di clientela in vista delle elezioni regionali”.

Così la deputata Mariella Gullo, capogruppo di Forza Italia alla Commissione parlamentare Affari Sociali.

Vertice maggioranza sulla Sanità – Crocetta in campagna elettorale? ultima modifica: 2016-09-20T18:18:30+02:00 da CanaleSicilia