Home Attualità Veronica Maya nuovo volto del brand «A Biddikkia»

Veronica Maya nuovo volto del brand «A Biddikkia»

1,399

Veronica Maya - A BiddikkiaA Biddikkia, brand fondato da Giovanna Mandarano, continua la propria strategia di lancio con una nuova campagna scattata nel mese di novembre nell’isola di Lipari.

Un inno al sole ed al colore anche nei mesi invernali, proprio come il clima che si respira nelle  suggestive stradine di Lipari, perla delle Isole Eolie. La campagna vede come protagonista l’affascinate e bella Veronica Maya conduttrice televisiva e showgirl italiana, anche se nata a Parigi.

La collezione A Biddikkia Autunno Inverno 2016-2017 propone le immancabili grafiche colorate  total look o mixate con capi tinta unita.

La ricchezza e l’eleganza dello stile barocco uniti alla rigorosità dei tagli militari danno alla collezione un aspetto unico e innovativo i cui i tessuti di pregio e la manifattura curata nei minimi particolari conferiscono quel pregio e quel design che da sempre contraddistingue il brand. La collezione è pensata per una donna elegante, decisa, estroversa dalla personalità ben definita che ama la classicità nei tagli e nella sartorialità di un capo ma che non perde mai di vista le nuove proposte dell’alta moda e che ama rinnovarsi e divertirsi con capi sempre nuovi e di tendenza.

Una collezione estremamente femminile per colpire l’attenzione e non passare inosservati. Nero, rosso, bianco e motivi a righe sono i codici stilistici che contraddistinguono questo brand in forte ascesa. Con l’apertura di Catania salgono a sei le boutique monomarca di A Biddikkia (Panarea, Lipari, Roma, Taormina, Ortigia Siracusa). La città di Palermo sarà prossimamente la nuova meta di conquista di un brand all’insegna dello stile ed unicità.

Veronica Maya nuovo volto del brand «A Biddikkia» ultima modifica: 2016-12-07T19:01:42+01:00 da CanaleSicilia