Home Politica Venturino risponde a M5S: “Sono amareggiato, i miei colleghi hanno spostato la questione su un piano contabile”

Venturino risponde a M5S: “Sono amareggiato, i miei colleghi hanno spostato la questione su un piano contabile”

468

On.Antonio VenturinoIn riferimento alla nota diffusa nel tardo pomeriggio di ieri da parte del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle, arriva oggi la risposta del cittadino Antonio Venturino.

“Apprendo con amarezza che ancora una volta l’attenzione dei miei colleghi del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle si sia focalizzata su un piano meramente contabile, anziché prendere in considerazione un pensiero di natura strettamente politica. Ricordo ai miei colleghi ed in particolare al capogruppo Giancarlo Cancelleri che le cose non stanno come sbandierato sui giornali le scorse ore. Lo stesso Cancelleri sa infatti quale la vera posizione che ho assunto, rinunciando sin da subito l’indennità di funzione e restituendo quando possibile parte del mio stipendio di deputato.

A proposito di restituzione, ricordo ai miei colleghi che a mancare all’appello è il solo bonifico di Marzo. Sul piano della rendicontazione, ho espresso ai miei colleghi l’inopportunità di fare la stessa per evitare attacchi e speculazioni da parte di chi passa il proprio tempo davanti ad un pc a fare le pulci su chi e come spende cento euro in più o in meno.

Sottolineo infine che io non mi sono posto fuori dal Movimento 5 Stelle, ho soltanto espresso una posizione politica difforme da quella dei miei colleghi e dello stesso Grillo. Mi riterrò fuori allorquando riceverò ufficiale comunicazione da parte dello stesso Movimento 5 Stelle”.   

Venturino risponde a M5S: “Sono amareggiato, i miei colleghi hanno spostato la questione su un piano contabile” ultima modifica: 2013-05-10T11:03:23+02:00 da CanaleSicilia