Home Attualità Valle dei Lumi – Ben 40 coppie al “Torneo di briscola e tressette”

Valle dei Lumi – Ben 40 coppie al “Torneo di briscola e tressette”

2,104

Torneo di Briscola e Tressette - Valle dei LumiIl circolo “Valle dei Lumi” ha confermato di avere le carte vincenti con la più che partecipata diciottesima edizione del “Torneo di briscola e tressette” conclusosi il 23 dicembre.

Ben 40coppie hanno preso parte all’iniziativa organizzata nei locali dello stesso circolo a S.Ignazio, per dar prova di abilità nei giochi, coniugando la pratica delle coppie con più esperienza e l’entusiasmo delle squadre più giovani, in un clima di sana competizione spesso condito da feste organizzate per i partecipanti.

Da Novembre i giocatori si sono sfidati fino ad arrivare alla conclusione del torneo che ha visto la premiazione delle coppie vincitrici; la squadra Di Giorgio Melo e Natoli Rocco ha guadagnato anche quest’anno il primo posto, mentre le coppie seconde e terze classificate sono state rispettivamente quelle formate da Nunzio Catrini con Giuseppe Ruggeri e Enrico Spinella con Franco Napoli.

Il team “Valle dei Lumi”, il Presidente Nunzio Piccione e Pippo Spanò Bascio che ha curato l’organizzazione, si dicono estremamente soddisfatti della buona riuscita dell’iniziativa e ringraziano quanti si sono iscritti per la competizione.

Lieta del successo conseguito, l’Associazione “Valle dei Lumi” invita tutti gli amici a partecipare alle manifestazioni future con l’entusiasmo di sempre.

Valle dei Lumi – Ben 40 coppie al “Torneo di briscola e tressette” ultima modifica: 2015-12-27T09:00:28+01:00 da CanaleSicilia