Home Cronaca Uniti nel cordoglio per Federico

Uniti nel cordoglio per Federico

19,108

Lutto

La perdita di una giovane vita è sempre un dolore immeso, ci tocca e ci sconvolge profondamente. A titolo personale, a nome della cittadinanza e dell’intera Amministrazione esprimo il più commosso cordoglio ai genitori di Federico per questo terribile incidente. Gioiosa Marea si stringe attorno alla famiglia per la tragica perdita di un giovane che lascerà un vuoto incolmabile nella nostra comunità.

​Il Sindaco di Gioiosa Marea
Eduardo Spinella


L’Amministrazione Comunale e l’intera cittadinanza di Piraino si unisce al dolore della famiglia Amato e Giardina per la tragica scomparsa del giovane Federico.

Il Sindaco di Piraino
Gina Maniaci


A causa del gravissimo lutto che ha colpito il nostro candidato Vincenzo Amato, il gruppo Gioiosa in movimento ha deciso di sospendere tutte le attività legate alla campagna elettorale in corso. Il candidato sindaco e tutti gli altri componenti della squadra si uniscono al dolore della famiglia Amato per la perdita del giovane Federico.

“Gioiosa in Movimento”
Ignazio Spanò


Il candidato sindaco Teodoro Lamonica e tutto il suo gruppo “Noi per Gioiosa Marea” si uniscono al dolore dell’avvocato Vincenzo Amato e della sua famiglia per la tragica scomparsa del figlio Federico e vogliono esprimere col presente comunicato il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai cari del giovane venuto a mancare prematuramente. Si comunica, inoltre, che, in segno di lutto, oggi e domani verranno sospese le attività della campagna elettorale.

“Noi per Gioiosa Marea”
Teodoro Lamonica


La dottoressa Gina Maniaci e i componenti della lista «Piraino Riparte» si uniscono al dolore per il terribile lutto che ha colpito la famiglia Amato.
Tutte le attività elettorali sono sospese.

“Piraino Riparte”
Gina Maniaci


Uniti nel cordoglio per la tragica scomparsa nella scorsa notte del giovane Federico, il candidato sindaco Salvatore Cipriano e la lista “Piraino Giovane e Solidale” sospendono tutte le attività previste per oggi e domani.

“Piraino Giovane e Solidale”
Salvatore Cipriano


Siamo vicini al dolore immenso della famiglia Amato e di tutti i familiari. Oggi e domani verranno sospese le attività della campagna elettorale.

“Noi ci siamo per Piraino”
Maurizio Ruggeri

Uniti nel cordoglio per Federico ultima modifica: 2017-05-29T15:00:02+02:00 da CanaleSicilia