Home Attualità Un omaggio all’Isola di Salina – Presentazione libro “Signum”

Un omaggio all’Isola di Salina – Presentazione libro “Signum”

735

Salina - SignumSignum raccontata dal noto fotografo Giò Martorana.

Una raccolta di 176 immagini a colori e bianco/nero, un invito al viaggio attraverso l’anima di Salina, sentire il luogo, le atmosfere, le sensazioni e le emozioni.

Una traccia indelebile impressa sulla terra, sulle pareti in calce di un colore rosa pallido, sulle spiagge di nera lava, sulle terrazze piene di bunganville, sui profumi che riempono l’aria…..(Luana Lupo)

A presentare il volume è stato l’ amico di casa Signum il giornalista Rai Salvatore Cusimano , con la partecipazione della scrittrice Cristina Comencini, del fotografo Giò Martorana e del giornalista Antonio Calabrò .

Il libro pensato e realizzato in occasione dei 25 anni di attività della famiglia Caruso Rametta, racconta l’amore e il legame con la propria isola.

Signum - SalinaClara, Michele, Luca e Martina fanno del Signum un rifugio nel quale rilassarsi e volersi bene concedendosi semplici piaceri, coccolati e conquistati dai piatti unici della cucina . Martina Caruso chef ventiquattrenne figlia d’arte interpreta, con raffinatezza e originalità, menù semplici resi dalla fusione di sapori, colori, e profumi mediterranei.

Attraverso l’obiettivo il fotografo Giò Martorana esprime tutto l’amore e la passione per il suo lavoro, cattura le immagini dedicandole a chi riesce a interpretarle.

 “Signum”, un gesto d’amore verso l’isola.

Un omaggio all’Isola di Salina – Presentazione libro “Signum” ultima modifica: 2014-08-25T21:18:38+02:00 da CanaleSicilia