Home Politica Umberto Postiglione nuovo direttore Agenzia per i Beni confiscati

Umberto Postiglione nuovo direttore Agenzia per i Beni confiscati

916

Umberto PostiglioneNuovo direttore Agenzia per i Beni confiscati Alongi: “Postiglione è la scelta giusta”

“Altissimo senso delle istituzioni, abnegazione nei compiti a lui affidati, specchiata integrità morale: il dottor Umberto Postiglione , ha già dimostrato di possedere queste e altre virtù in ongi ruolo da lui coperto durante la sua carriera e Palermo ha avuto modo di conoscerlo quando ne è stato Prefetto” lo dice il deputato regionale Ncd, Pietro Alongi, del nuovo direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
 
“Scelta migliore non poteva esser operata – riprende Alongi – per ridare slancio a una importantissima istituzione che dovrà gestire undicimila immobili e circa 1770 aziende, per far sì che queste diventino realmente una risorsa per il territorio, per i cittadini probi e fonte di creazione di nuovi posti di lavoro. Postiglione – conclude Alongi – non alzerà di certo le mani di fronte alle inevitabili difficoltà che inevitabilmente incontrerà sulla sua strada che per lui, domani come è stato ieri, sarà lastricata di impegno fattivo a difesa dei diritti degli onesti. Non posso che esprimere soddisfazione per questa nomina”.

Umberto Postiglione nuovo direttore Agenzia per i Beni confiscati ultima modifica: 2014-06-17T20:15:30+02:00 da CanaleSicilia