Home Sport “Ubi maior minor cessat” – Arcivieri lascia la Orlandina Calcio

“Ubi maior minor cessat” – Arcivieri lascia la Orlandina Calcio

811

Paolo ArcivieriLa società sportiva NFC Orlandina calcio esprime il più sincero ringraziamento al direttore generale Paolo Arcivieri, il quale per sopravvenuti impegni di lavoro sarà costretto a lasciare Capo d’Orlando per andare a dirigere una società calcistica di categoria superiore.

L’NFC Orlandina vuole augurare al direttore Arcivieri di raggiungere sempre più alti traguardi nella squadra che andrà a dirigere, convinta com’è che saprà ottenere importanti risultati. “Un pezzo di cuore lo lascio qui a Capo d’Orlando, che mi ha dimostrato grande affetto”, ha voluto salutare così i tifosi il direttore Arcivieri, “anche se la mia permanenza in questa cittadina è stata breve”, ha continuato il dirigente romano, “ho trovato grande accoglienza e disponibilità in tutti; dalla tifoseria, alla dirigenza, alla società sportiva, alla cittadinanza tutta che ringrazio e saluto”.
 

NFC Orlandina Calcio

“Ubi maior minor cessat” – Arcivieri lascia la Orlandina Calcio ultima modifica: 2014-08-30T11:28:19+02:00 da CanaleSicilia