Home Politica Turismo in Sicilia : Nino Germanà commenta un post di Cleo Li Calzi

Turismo in Sicilia : Nino Germanà commenta un post di Cleo Li Calzi

799

On. Nino Germanà“Il Turismo dovrebbe essere una delle principali risorse su cui dovrebbe svilupparsi e splendere la nostra terra”, cosi il deputato regionale del Nuovo CentroDestra, On. Nino Germana, commenta sul suo wall, il post comparso sulla pagina Facebook dell’assessore regionale al  turismo, Cleo Li Calzi. “Se chi di dovere si “lascia sfuggire” finanziamenti europei (provenienti anche dalle tasche dei contribuenti italiani)  per leggerezza, incompetenza o “procedure farraginose”, ai siciliani il semplice fare spallucce di chi non ha responsabilita non puo bastare  per liquidare la faccenda.

Personalmente ritengo che gli amministratori che non impiegano finanziamenti disponibili, utili al territorio, (per la sua messa in sicurezza,  a sua valorizzazione e la crescita) abbiano una responsabilita enorme, seconda solo a chi ruba ma ad essa, inevitabilmente,  equivalente”, tuona il parlamentare dell’ARS.

“Certo e che, tanto a Palermo quanto a Roma, sarebbe ovvio e doveroso, nel 2014, avviare sul serio delle procedure di sburocratizzazione  grazie alle quali sbloccare il Paese (non solo la Sicilia) dal pantano in cui si ritrova”, conclude.

Turismo in Sicilia : Nino Germanà commenta un post di Cleo Li Calzi ultima modifica: 2014-12-09T14:49:28+01:00 da CanaleSicilia