Home Politica Tripoli – “Senza bilancio e senza consuntivo Patti è ferma!”

Tripoli – “Senza bilancio e senza consuntivo Patti è ferma!”

804

Bilancio FamiliareL’amministrazione continua imperterrita a gestire alla giornata la cosa pubblica, prima in dodicesimi nemmeno più in dodicesimi adesso neppure quello, visto che da un bel po siamo in esercizio provvisorio, ciò comporta il blocco totale dell’economia, le imprese non possono essere pagate, nessun progetto e nessuna programmazione può essere portata avanti, diverse le proposte che l’opposizione ha portato avanti che vanno dal restiling della piazza Mario Sciacca, (piazza Liberty), al completamento dei lavori di piazza Niosi, con un adeguato arredo urbano che si attende da tempo, alla realizzazione di un cantiere per la costruzione di un marciapiedi in contrada Gallo).

Attendiamo per il bene della città, l’approvazione del consuntivo e del bilancio 2018, vivere in emergenza non ci permette di programmare, financo i fondi incassati con la tassa di soggiorno non potranno essere programmati con gli operatori del settore turistico come da impegno, senza bilancio di previsione. Intanto il gruppo Patti Futura ha chiesto e ottenuto la convocazione della commissione centro storico per discutere in merito all’andamento dei lavori di riqualificazione del quartiere Sant’Antonio Abate. Patti paga caro l’improvvisazione di un esecutivo che non programma.

Il capo gruppo consigliere comunale
Filippo Tripoli

Tripoli – “Senza bilancio e senza consuntivo Patti è ferma!” ultima modifica: 2018-09-12T19:44:51+02:00 da CanaleSicilia