Home Cronaca Trapani – Operazione “petrosino” scoperte 270 piante di marijuana

Trapani – Operazione “petrosino” scoperte 270 piante di marijuana

591

MarijuanaScoperta dalla Guardia di Finanza piantagione di canapa indiana composta da 270 piante. Denunciati a piede libero tre soggetti.

Una piantagione composta da 270 piante di canapa indiana è stata sequestrata dai finanzieri della Tenenza di Mazara del Vallo nell’ambito di un dispositivo di contrasto finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Le indagini delle Fiamme Gialle si sono sviluppate attraverso ripetuti sopralluoghi ed insistenti appostamenti effettuati in un primo momento nel territorio di Mazara del Vallo e, successivamente, nei pressi del porticciolo turistico di località Torrazza nel Comune di Petrosino.

La piantagione, composta da alcune piante che superavano i 2 metri di altezza, nascoste tra i canneti e all’interno di serre e dotata di apposito impianto di irrigazione, è stata rinvenuta all’interno di un vasto terreno di proprietà di P.G., di anni 67, in uso al figlio (P.S. di anni 38) ed al nipote (I.P. di anni 43).

A conclusione delle operazioni di sequestro, i tre soggetti sono stati denunciati a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria di Marsala.

Trapani – Operazione “petrosino” scoperte 270 piante di marijuana ultima modifica: 2014-08-27T20:03:11+02:00 da CanaleSicilia