Home Cronaca Tortorici – Incidente stradale, muore ragazza ventenne nel giorno dei festeggiamenti a San Sebastiano

Tortorici – Incidente stradale, muore ragazza ventenne nel giorno dei festeggiamenti a San Sebastiano

12,243

Incidentedi Lorenzo Scaffidi C. – Doveva essere un giorno di festa per la comunità di Tortorici, infatti oggi, 20 gennaio, si sarebbero dovuti svolgere i festeggiamenti in onore del Santo Patrono del Comune, San Sebastiano.

Purtroppo una tragica notizia ha svegliato, in modo brusco, la comunità oricense, facendo capire, sin da subito a tutti, che ci sarebbe stato ben poco da festeggiare: una ragazza di 20 anni, Chiara Foti, residente a Randazzo ma con la madre di Tortorici, in questi giorni nel centro montano proprio per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono, ha perso la vita questa notte nel centro nebroideo.

L’auto su cui viaggiava, insieme ad alcuni coetanei, è finita nel fiume che attraversa il paese. Sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per la giovane Chiara non c’è stato nulla da fare. Probabilmente la causa dell’incidente è stata l’alta velocità che ha fatto sbandare l’auto, che in curva è finita contro il guard rail, per poi terminare la corsa nel greto del torrente.

Gravi, a causa di un forte trauma cranico, anche il fidanzato e la sorella minore che si trovavano i macchina con la ragazza. Entrambi sono stati condotti presso il nosocomio di Sant’Agata di Militello.

[- Clicca qui per l’aggiornamento -]

Tortorici – Incidente stradale, muore ragazza ventenne nel giorno dei festeggiamenti a San Sebastiano ultima modifica: 2018-01-20T10:18:27+01:00 da CanaleSicilia