Home Attualità Torrente Zappardino – Alle video-testimonianze di turisti e cittadini risponde il sindaco di Gioiosa Marea

Torrente Zappardino – Alle video-testimonianze di turisti e cittadini risponde il sindaco di Gioiosa Marea

1,127

Eduardo Spinella -  Simona Lanzafamedi Maria Cristina Miragliotta – Nel videoservizio sono state raccolte testimonianze di cittadini e turisti che esprimono le proprie rimostranze circa la situazione che in particolari momenti e giornate della stagione estiva, si è venuta a creare sul Torrente Zappardino, in prossimità delle pompe di sollevamento dell’impianto fognario.

Cittadini e turisti chiedono che gli organi ed enti competenti si attivino affinchè vengano posti in essere gli adeguati interventi per la risoluzione dell’annoso, quanto fastidioso, problema.

Le testimonianze sono state sottoposte all’attenzione del sindaco di Gioiosa Marea, dott. Eduardo Spinella, che ha risposto illustrando ciò che l’attuale amministrazione ha messo, e metterà, in atto per la risoluzione dei problemi.

Servizi di Simona Lanzafame e Cristina Miragliotta

Torrente Zappardino – Alle video-testimonianze di turisti e cittadini risponde il sindaco di Gioiosa Marea ultima modifica: 2015-09-09T15:24:04+02:00 da CanaleSicilia