Home Politica Torregrotta – Verso la scelta del candidato Sindaco

Torregrotta – Verso la scelta del candidato Sindaco

1,464

Fascia tricolore - SindacoL’identikit del candidato tipo

In questi giorni  il “Gruppo Civico per Torregrotta” è impegnato ad individuare il miglior candidato Sindaco possibile; ovvero quello che aggreghi di più, un primo cittadino che svolga il suo lavoro con spirito di servizio, capace di ascoltare i bisogni del territorio e di predisporre un percorso di sviluppo e di pace sociale insieme a tutta la cittadinanza.

Si vuole un Sindaco che faccia propri i valori e le tematiche di una nuova politica amministrativa locale di democrazia partecipata.

Si vuole un Amministratore che lavori con alacrità, onestà, spirito di sacrificio, con umiltà, rispetto, equità ed attenzione, in particolar modo, verso le fasce più deboli della nostra società.

Si vuole un Primo Cittadino esperto, accorto politicamente, con una personalità forte ed autorevole, capace  di richiamare attorno a sé uno staff di persone che,  al pari suo, siano preparate, affidabili, trasparenti e competenti.

Si vuole un Sindaco scelto al di sopra di accordi fra partiti e gruppi dominanti nel chiuso di una stanza o di un tavolo.

Si vuole un Sindaco che amministri senza arroganza, che governi insieme ad un gruppo affiatato  attraverso scelte condivise.

Ass. Gruppo Civico per Torregrotta

Torregrotta – Verso la scelta del candidato Sindaco ultima modifica: 2016-01-14T12:18:22+01:00 da CanaleSicilia