Home Attualità TiGirano alla Villa Comunale di Capaci… la villa che non c’è !

TiGirano alla Villa Comunale di Capaci… la villa che non c’è !

1,511

TiGirano...alla Villa Comunale di Capaci... chiusa di domenica !In onda la nuova puntata di Tigirano web news, dedicata alla villa comunale di Capaci che rimane sistematicamente chiusa la domenica, giorno in cui sarebbe importante rimanesse aperta per consentire agli abitanti della zona di poterne usufruire e trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta con i propri bimbi.

Tutto ciò non avviene ma nella villa addirittura è vietato ai bimbi giocare con la palla ed non è consentito l’accesso agli animali. Ci domandiamo: ma tutto ciò ha un senso?

Tony ed Aldo con la loro solita carica ironica sono riusciti a dimostrate come sarebbe facile avere aree attrezzate per bambini, giovani e anche meno giovani….basta solo un po’ di volontà e fantasia!!

Purtroppo dobbiamo dire, ma è una magra consolazione, che la realtà di Capaci è un po’ troppo diffusa (specie al Sud) dove le strutture vengono sì, spesso realizzate ma poi restano completamente inutilizzate e/o abbandonate al loro destino per incuria o scarso impegno degli amministratori.

 

TiGirano alla Villa Comunale di Capaci… la villa che non c’è ! ultima modifica: 2013-03-28T16:48:04+01:00 da CanaleSicilia