Home Attualità Tiger Brolo – Salvo Messina: «mi verrebbe facile comportarmi “da iena” ed infierire ma…»

Tiger Brolo – Salvo Messina: «mi verrebbe facile comportarmi “da iena” ed infierire ma…»

1,344

Premiazione Tiger BroloLeggendo il comunicato della Tiger e del suo presidente, mi verrebbe facile comportarmi “da iena” ed infierire, ricordando alcune affermazioni nei miei confronti durante l’ultima campagna elettorale. È un atteggiamento che non mi appartiene. Il dispiacere ha il sopravvento anche sulla rabbia!

Constatare che c’è il rischio concreto che scompaia la Tiger la nostra storia calcistica, per la seconda volta, mi fa parecchio male! Credo lo faccia a tutti i brolesi!

Io in questi anni ci sono sempre stato, da assessore allo Sport quando Antonio e Don Mariano ricominciarono l’avventura… ho fatto le invasioni di campo e le sfilate per le tante vittorie! Sono stato pronto ad assumermi le mie responsabilità quando si dovevano prendere… proprio perché io c’ero ed ho vissuto attimo per attimo gli ultimi 10 anni di Tiger mi sento di dire, nel momento in cui molti con grande semplicità puntano il dito, che la famiglia TRIPI ha dato molto a questa squadra ed al nostro paese e meritano il grazie di tutti.

Mi auguro che, chi abbia responsabilità istituzionali, non si lavi le mani ed invece di pensare ad investire in altri club abbia come primo pensiero salvare la Tiger. Mi piace pubblicare alcune foto di un periodo bello per la nostra Tiger, ricordare serve sempre a tutti dovremmo farlo più spesso prima di agire e parlare. Buona fortuna TIGER!!!!

Salvo Messina

Estratto del comunicato

—//—

Un vero e proprio addio quello con il quale la società sportiva della Tiger Brolo si appresta a formulare. Nino Tripi, patron della squadra, parla del “non “ futuro della squadra, della decisione ormai certa di non iscriverla al campionato d’Eccellenza. Una decisione idealmente presa forse ancor prima dello spareggio fatale che ha visto chiudere allo squadrone brolese le porte della “D”. Che affonda le sue motivazioni in assetti societari, stanchezze, mancanza di ricambi, zero motivazioni – tutt’intorno – per dar vita ad un team in grado di sostenere, aiutare, dar nuove vitalità alla società, “solitudini” dove anche il “cuore giallonero”- nella bocca di tanti – spesso non faceva sentire i sui battiti per periodi abissali.

—//—

fonte comunicato scomunicando.it

 

Tiger Brolo – Salvo Messina: «mi verrebbe facile comportarmi “da iena” ed infierire ma…» ultima modifica: 2015-07-04T12:30:58+02:00 da CanaleSicilia