Home Politica Tetti stipendi all’Ars – Giorgio Assenza: “Buon risultato dovuto a buona collaborazione”

Tetti stipendi all’Ars – Giorgio Assenza: “Buon risultato dovuto a buona collaborazione”

1,403

Euro“Soddisfatto poiché abbiamo compiuto un atto dovuto e atteso e perché ho trovato ampia collaborazione praticamente da tutti i rappresentanti delle categorie dei lavoratori dell’Assemblea regionale” così, alla fine dei lavori dell’ultimo vertice dei sindacati e il Consiglio di presidenza, il deputato di Diventerà bellissima Giorgio Assenza che ha condotto le trattative durante le ultime settimane in qualità di presidente del Collegio dei Questori in Ars.

“Adesso, fido che al momento dell’ufficializzazione dell’accordo – riprende – anche l’ultima sigla sindacale che oggi è rimasta assente alla riunione apponga la propria firma”.

“La buona volontà di tutti – conclude Assenza – ha portato a un risultato più che soddisfacente per tutti, nel nome del risparmio della spesa pubblica e anche un passo avanti nella cura che la politica deve operare per ovviare al suo scollamento con i cittadini che da anni soffre”.

Tetti stipendi all’Ars – Giorgio Assenza: “Buon risultato dovuto a buona collaborazione” ultima modifica: 2018-02-14T13:30:51+01:00 da CanaleSicilia