Home Cronaca Taormina – Nel tentativo di bruciare della sterpaglia provoca un incendio

Taormina – Nel tentativo di bruciare della sterpaglia provoca un incendio

900

IncendioLa Polizia denuncia un uomo per incendio colposo Nel tentativo di bruciare della sterpaglia provoca un incendio.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Taormina sono intervenuti in quella c.da S. Venera, a seguito di una segnalazione pervenuta di un incendio di vaste dimensioni.

Giunti sul posto, i poliziotti nell’attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco hanno immediatamente prestato soccorso nel tentativo di contenere le fiamme.

L’attività info-investigativa, contestualmente avviata, ha permesso di individuare il responsabile del gesto delittuoso, in un incensurato ventottenne, originario di Giarre (CT), ma residente a Taormina. Gli agenti hanno accertato, anche grazie a delle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, che l’uomo nel tentativo di bruciare della sterpaglia in un lembo di terra di sua pertinenza, non era riuscito ad arginare le fiamme propagatesi velocemente a causa del vento. L’incendio estendendosi ha provocato danni agli arredi esterni ed alla vegetazione di alcune abitazioni limitrofe.

Pertanto, il responsabile è stato deferito in stato di libertà all’A.G. poiché ritenuto responsabile del reato di incendio colposo.

Taormina – Nel tentativo di bruciare della sterpaglia provoca un incendio ultima modifica: 2014-07-05T20:51:51+02:00 da CanaleSicilia