Home Cronaca Taormina – 62enne arrestato per riciclaggio

Taormina – 62enne arrestato per riciclaggio

843

Pagano SalvatoreGiardini Naxos: Carabinieri della Compagnia di Taormina arrestano Pagano Salvatore per riciclaggio aggravato in concorso in Italia e all’estero.

Importante risultato operativo ottenuto dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina. Gli investigatori in borghese, nella mattinata di domenica, al culmine di una intensa attività investigativa, hanno individuato e tratto in arresto PAGANO SALVATORE, pregiudicato di 62 anni, originario di Fiumefreddo, residente nel nord Italia. L’uomo da tempo imprecisato aveva fatto rientro nell’isola natia, raggiungendo in ultimo il territorio di Giardini Naxos. Nulla di strano se non fosse che a carico dello stesso era stato emesso un provvedimento della Procura di Udine per un residuo di pena da scontare di un anno e sette mesi in relazione al reato di riciclaggio aggravato in concorso commesso in Italia ed all’estero. Per settimane il ricercato non era stato rintracciato e dunque non era stato possibile assicurarlo alla giustizia. La costante e discreta presenza sul territorio ha consentito ai Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Taormina di acquisire informazioni sulla probabile presenza del soggetto ricercato. Dopo un’attenta e discreta attività investigativa, i primordiali riscontri si sono tradotti in certezze. Da lì si è passati all’azione.

Domenica mattina si atteso che il ricercato uscisse dall’abitazione temporanea in cui aveva trovato sistemazione ed è scattato il blitz. L’uomo è stato dunque condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi dove sconterà il residuo debito con la giustizia.

Taormina – 62enne arrestato per riciclaggio ultima modifica: 2014-09-09T09:31:56+02:00 da CanaleSicilia