Home Cronaca Stalking in condominio – Candeggina nelle piante, tappetino all’ingresso in fiamme e non solo…

Stalking in condominio – Candeggina nelle piante, tappetino all’ingresso in fiamme e non solo…

312

StalkingStalking in condominio. Perseguita i vicini per anni, lancio di candeggina e tappetino all’ingresso in fiamme.

Comuni dissapori tra condomini si sono trasformati in qualcosa di ben più grave in un condominio di un piccolo comune del comprensorio taorminese.

Le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza che le vittime, un’ intera famiglia, hanno installato, testimoniano la condotta criminale dello stalker ripreso a versare candeggina sulle piante dei vicini o sulla biancheria stesa ad asciugare e a cospargere terra sul pianerottolo.

E, in un crescendo, episodi ancor più allarmanti documentati da foto come l’incendio appiccato con liquido infiammabile al tappetino davanti l’uscio delle vittime, il lancio di pietre alle finestre, i danni alle autovetture di famiglia.

Le vittime hanno chiesto aiuto al Commissariato di P.S. di Taormina che, dopo aver appurato quanto denunciato, ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria la persona resasi responsabile dei reati di stalking, violenza privata tentata e danneggiamento aggravato.

 

Stalking in condominio – Candeggina nelle piante, tappetino all’ingresso in fiamme e non solo… ultima modifica: 2014-07-23T16:32:36+02:00 da CanaleSicilia