Home Sport Sport – Anche Brolo avrĂ  il suo canestro

Sport – Anche Brolo avrĂ  il suo canestro

815

Canestro BasketAnche Brolo aderirà all’iniziativa “Cento piazze per lo sport” promossa dal Presidente Matteo Salvatore Rifici dei Leo Club di Capo D’Orlando.

L’obiettivo dell’iniziativa ù quello di installare in cento piazze della Sicilia un “canestro”, piazze come luogo d’incontro libero, coinvolgendo e sensibilizzando i giovani ai valori dello sport, ed anche Brolo avrà il suo canestro, presso piazza Verdi.

Soddisfatta l’assessore alle politiche sociali e giovanili Marisa Briguglio, che sta seguendo tutto l’iter, ritenendo tale iniziativa lodevole come punto di aggregazione positiva per i giovani di Brolo e non solo.

Nei prossimi giorni verrà firmata la convenzione tra il Club Lions di Capo d’Orlando e l’Ente, seguirà cerimonia di consegna del canestro da parte dei Leo Club.

Il sindaco Irene Ricciardello, ha accolto fin da subito positivamente l’iniziativa, ritenendo importante creare dei luoghi dove i giovani possano condividere momenti di gioia e spensieratezza, anche attraverso lo sport quale veicolo importante di valori.

 

Sport – Anche Brolo avrĂ  il suo canestro ultima modifica: 2018-02-22T17:46:05+01:00 da CanaleSicilia