Home Attualità Spanò e «Gioiosa in Movimento», ringraziamenti e giornata di volontariato

Spanò e «Gioiosa in Movimento», ringraziamenti e giornata di volontariato

5,408

Gioiosa in MovimentoStasera, sabato 17 giugno, alle ore 19:30, in piazza Tonnara a San Giorgio e domenica 18 giugno, alle 21:30 in piazza Mercato a Gioiosa Marea, il sindaco Ignazio Spanò e i componenti della lista “Gioiosa in Movimento” ringrazieranno pubblicamente i cittadini.

Sarà un momento di convivialità e svago per festeggiare assieme la vittoria alle recenti elezioni amministrative e ringraziare gli elettori del sostegno e della fiducia dimostrati ancora una volta. La compagine ha infatti trionfato alle elezioni dell’11 giugno scorso con il 51,15% delle preferenze.

Giornata del volontariato

E intanto sindaco, consiglieri ed assessori domenica mattina saranno già operativi con una giornata di volontariato che li vedrà impegnati nella pulizia della spiaggia a San Giorgio e Gioiosa Marea e nella pulizia della “fontana vecchia”, per cercare di ripristinare il decoro ambientale di uno dei luoghi simbolo di Gioiosa Marea.

Per chi volesse partecipare e dare il proprio contributo l’appuntamento è alle ore 06:00;

  • San Giorgio zona Brigantino
  • Gioiosa Marea alla foce del torrente Zappardino e alla “fontana vecchia”.
Spanò e «Gioiosa in Movimento», ringraziamenti e giornata di volontariato ultima modifica: 2017-06-17T10:03:55+02:00 da CanaleSicilia