Home Politica Sirina di Taormina – Rinaldi e Gullo: “Così si valorizzano le professionalità”

Sirina di Taormina – Rinaldi e Gullo: “Così si valorizzano le professionalità”

572

Mariella GulloL’assessorato regionale alla Salute pubblica ha comunicato ieri all’Asp di Messina di avere messo a disposizione le risorse per attivare un Progetto obiettivo straordinario al personale medico e paramedico dell’ospedale Sirina di Taormina, in occasione del G7.

“La scorsa settimana con un’interrogazione urgente avevo sollecitato l’assessorato affinché si attivasse per andare incontro alle legittime richieste sindacali, in modo particolare della Uil-Fpl di Messina. Il personale dell’ospedale Sirina sarà infatti sottoposto ad un autentico tour de force in occasione del G7 ed è giusto che venga valorizzato attraverso l’attivazione del Progetto obiettivo. Ieri ho avuto conferma dall’assessorato che è stata inviata la comunicazione all’Asp di Messina. Il Progetto riguarda il personale del Sirina e del 118”. Così Franco Rinaldi, deputato regionale di Forza Italia.

Mariella Gullo, parlamentare nazionale di Forza Italia: “Vista la grande mole di lavoro che dovrà svolgere il personale dell’ospedale Sirina di Taormina in occasione del G7, è giusto che venga gratificato con un Progetto Obiettivo straordinario”

Sirina di Taormina – Rinaldi e Gullo: “Così si valorizzano le professionalità” ultima modifica: 2017-05-24T10:12:58+02:00 da CanaleSicilia