Home Politica Sinagra – Il movimento “Per Sinagra” sosterrà la candidatura di Nino Musca

Sinagra – Il movimento “Per Sinagra” sosterrà la candidatura di Nino Musca

1,288

Nino Muscadi Lorenzo Scaffidi C. – Alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel comune di Sinagra, l’11 giugno, il movimento “Per Sinagra” sosterrà la candidatura di Nino Musca. E lo stesso Emanuele Giglia, attuale capogruppo di opposizione, ad affermarlo tramite un post sulla propria bacheca di Facebook:

“Sul tema delle imminenti elezioni amministrative mi sento in dovere di esprimere la mia posizione rispetto alla scelta del nuovo sindaco. In questi 5 anni ho guidato l’opposizione all’attuale compagine amministrativa e l’ho fatto con il profilo che appartiene alla mia cultura politica, in maniera propositiva e mai urlata.

Non entro nel merito della discussione fatta in questi ultimi tempi riguardo al numero di liste, in quanto, a mio avviso, la democrazia può essere espressa anche attraverso diverse candidature e altrettanti progetti politico-amministrativi.

Il tema di fondo, però, è che in democrazia si sceglie ed io, dopo l’incontro con i giovani che hanno lanciato la candidatura a sindaco Nino Musca, ascoltando attentamente e con interesse le loro argomentazioni, ho deciso di non sottrarmi al confronto e di fare la mia parte, assieme alle persone con cui ho condiviso la mia azione politica in questi anni.Per tali motivi il movimento politico “Per Sinagra” darà il suo contributo a questa battaglia, attraverso la disponibilità di due candidature al consiglio comunale Lidia Gaudio e Cono Costantino che si sono distinte nella nostra comunità per coerenza, passione e impegno civile”.

Sinagra – Il movimento “Per Sinagra” sosterrà la candidatura di Nino Musca ultima modifica: 2017-04-05T23:14:47+02:00 da CanaleSicilia