Home Manifestazioni Silent Disco Party – A Piraino la discoteca diventa silenziosa!!!

Silent Disco Party – A Piraino la discoteca diventa silenziosa!!!

5,623

Silent Disco Party Pirainodi Lorenzo Scaffidi C. – Dopo il successo di consensi e di pubblico avuto per la serata dello scorso primo agosto, a Gliaca di Piraino, con il party Black & White, il Movimento spontaneo Piraino Giovane e Solidale organizza un altro evento unico nel suo genere che coniuga la gioia di stare insieme con l’amore per i luoghi ricchi di cultura e di arte.

L’appuntamento è per venerdì 8 settembre a Piraino Centro con “il Silent Disco Party”:

È possibile trascorrere una notte in una discoteca all’aperto nel bel mezzo di un antico centro storico?

È quello che succederà a Piraino venerdì 8 Settembre durante l’evento “Silent Disco Party”!!!

L’idea di realizzare questo evento unico per il comprensorio è del noto fotografo Nino Bartuccio, pirainese d’adozione, che lo scorso mese di Luglio a New York ha immortalato tra i suoi scatti lo stesso tipo di evento nell’isola di Manhattan.

Per tutta la notte si potrà ballare con la musica ad alto volume e senza sosta nel cuore del millenario borgo di Piraino ma senza disturbare nessuno: la musica, infatti, verrà trasmessa grazie alla tecnologia wireless attraverso duecento modernissime cuffie senza fili, che grazie ai loro coloratissimi led illumineranno piazza Baglio e piazza Del Rosario.

La manifestazione organizzata dal movimento spontaneo “Piraino Giovane e Solidale” a seguito del successo del party Black and White a Gliaca di Piraino, vuole dimostrare come anche la discoteca e il nostro centro storico possano incontrarsi e dar vita ad una notte “unica e imperdibile”.

La musica del Silent Disco Party sarà per tutti i gusti e le età, grazie a una squadra di dj capitanata da Cesare Scaffidi che insieme a Antonio Pizzino e Niní Mirenda trasmetteranno contemporaneamente diversi stili di musica su tre diversi canali (rosso, blu e verde) che daranno colore alle cuffie garantendo a tutti di ballare “in silenzio”.

Una serata ricca, impreziosita anche dalla presenza degli stand delle attività commerciali del territorio con degustazione di dolci e prodotti tipici locali e tanta buona birra e sangria.

L’appuntamento quindi è fissato per Venerdì 8 Settembre a Piraino, a partire dalle ore 21:00 per vivere insieme un’esperienza nuova e indimenticabile.

Silent Disco Party – A Piraino la discoteca diventa silenziosa!!! ultima modifica: 2017-09-02T10:54:44+02:00 da CanaleSicilia