Home Politica Sicilia – Marziano: via libera in commissione ARS a ddl Fondo Unico Agricoltura e Pesca

Sicilia – Marziano: via libera in commissione ARS a ddl Fondo Unico Agricoltura e Pesca

480

Bruno Marziano PD“Abbiamo dato il via libera al ‘terzo atto’ del pacchetto di norme per imprese e agricoltura che abbiamo messo a punto in commissione attività produttive: dopo i disegni di legge su Confidi e Irfis, oggi il gruppo di lavoro appositamente istituito ha inviato alla commissione Bilancio il ddl sul che prevede la creazione di un Fondo Unico per l’Agricoltura e la Pesca”. Lo dice Bruno Marziano, presidente della commissione Attività produttive all’Ars.

“Si tratta – dice Marziano – di uno strumento per semplificare le procedure di accesso al credito per pescatori e agricoltori siciliani che, rivolgendosi unico soggetto cioè l’Irfis, potranno godere di benefici dovuti ai meccanismi della gestione separata e allo snellimento delle procedure. Adesso – conclude Marziano – aspettiamo il ritorno del ddl in commissione Bilancio, per poi poter avviare l’esame in aula”.

Sicilia – Marziano: via libera in commissione ARS a ddl Fondo Unico Agricoltura e Pesca ultima modifica: 2013-12-11T20:07:00+01:00 da CanaleSicilia