Home Politica Sicilia – Vullo: tagliare indennità aggiuntive e beneft per consiglio presidenza Ars e commissioni

Sicilia – Vullo: tagliare indennità aggiuntive e beneft per consiglio presidenza Ars e commissioni

568

Tagli Economici“Se il parlamento regionale vuole dare un segnale concerto nella direzione della cancellazione dei privilegi, bisogna azzerare benefit e indennità aggiuntive dei presidenti di commissione e dei componenti del consiglio di presidenza dell’Ars”. Lo dice Gianfranco Vullo, deputato regionale del PD, che nelle scorse settimane aveva già presentato un ordine del giorno per chiedere anche l’azzeramento delle auto blu dell’Assemblea regionale.

“Alcuni importanti passi nella giusta direzione sono già stati compiuti dal parlamento – aggiunge Vullo – ma credo che si debba fare di più: cancellare le indennità aggiuntive che spettano ai componenti delle presidenze delle commissioni e del consiglio di presidenza dell’Ars e tagliare i benefit collegati, dalle segreterie alla possibilità di richiamare personale comandato. L’Assemblea ha al suo interno personale competente e qualificato – conclude Vullo – non credo sia necessario rivolgersi all’esterno”.

Sicilia – Vullo: tagliare indennità aggiuntive e beneft per consiglio presidenza Ars e commissioni ultima modifica: 2013-05-24T13:03:19+02:00 da CanaleSicilia