Home Politica Sicilia – Teatri: sostegno ai privati che attendono i fondi 2013

Sicilia – Teatri: sostegno ai privati che attendono i fondi 2013

787

Antonello Cracolici“Non è più tollerabile che si continui ad amministrare la Regione con la logica del rinvio: i problemi si affrontano, non si aggirano. I fondi per i teatri privati relativi al 2013 ci sono e vanno assegnati: gli stessi rappresentanti dei teatri privati sono pronti a presentare una fideiussione per eventuali contenziosi legati all’indagine che riguarda le erogazioni del 2008, e che dunque non ha nulla a che vedere con i fondi 2013 che sono stati bloccati. I teatri vanno tutelati e difesi, non vanno fatti chiudere”. Lo ha detto Antonello Cracolici, parlamentare regionale del Pd, che è intervenuto in aula all’Ars per esprimere sostegno ai rappresentanti dei teatri privati che stanno manifestando di fronte la sede dell’assessorato regionale al Turismo.

“Molti teatri privati rappresentano uno straordinario patrimonio culturale della nostra isola che deve essere promosso e valorizzato – ha aggiunto Cracolici – un patrimonio che può e deve rappresentare una fonte di lavoro e un volano economico per la Sicilia”.

Sicilia – Teatri: sostegno ai privati che attendono i fondi 2013 ultima modifica: 2014-06-05T12:55:23+02:00 da CanaleSicilia