Home Politica Sicilia – Spending review: “Predisposta una serie di emendamenti al DDL in assoluta coerenza e armonia con il Decreto Monti”

Sicilia – Spending review: “Predisposta una serie di emendamenti al DDL in assoluta coerenza e armonia con il Decreto Monti”

547

On Marco FalconeSpending review / Falcone (PdL- FI): ”Abbiamo predisposto una serie di emendamenti al DDL in assoluta coerenza e armonia con il Decreto Monti”

Palermo, 6 dicembre 2013 – “Con i Colleghi Pogliese, Assenza e Vinciullo, abbiamo predisposto una serie di emendamenti al DDL  per l’applicazione in Sicilia del Decreto Monti, coniugando autorevolezza e prestigio all’esigenza generale di austerità, affinché il Parlamento siciliano dia un’immagine di grande sensibilità e vicinanza alle problematiche che la pesante crisi che attanaglia l’intero Paese ha determinato”.

Lo ha dichiarato il Vicepresidente del PdL – FI all’Ars, On. Marco Falcone, che ha aggiunto: “ In assoluta coerenza e armonia con il Decreto Monti abbiamo eliminato  gli ultimi privilegi parlamentari, ridotti drasticamente i costi della politica, garantendo la continuità del lavoro del personale a carico dei Gruppi  e non tralasciando gli assistenti parlamentari”.

“Spero che, – ha concluso Falcone – facendo tesoro di questa formulazione alternativa, si possa raggiungere un’intesa  con i Colleghi Parlamentari per un varo veloce di questa legge”.

Sicilia – Spending review: “Predisposta una serie di emendamenti al DDL in assoluta coerenza e armonia con il Decreto Monti” ultima modifica: 2013-12-06T18:57:12+01:00 da CanaleSicilia