Home Politica Sicilia – Precari, Lupo (Pd): “Basta con le polemiche, D’Alia e Crocetta trovino soluzione”

Sicilia – Precari, Lupo (Pd): “Basta con le polemiche, D’Alia e Crocetta trovino soluzione”

516

Precari a rischio“Basta con lo scarica barile e le liti tra D’Alia e Crocetta sul futuro dei lavoratori precari dei comuni e della sanità della Sicilia.
Su un problema così serio non è accettabile che il presidente Crocetta ed il ministro D’Alia litighino invece di impegnarsi a trovare insieme soluzioni per oltre ventimila famiglie siciliane”.

Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo. “Hanno ragione i lavoratori e i sindacati – continua – a pretendere risposte chiare e non polemiche. Il presidente Crocetta organizzi un incontro di tutti i gruppi parlamentari all’Ars chiedendo di partecipare al ministro D’Alia per trovare urgentemente la soluzione per la proroga e la stabilizzazione dei lavoratori precari.

Su questo tema -conclude Lupo- è necessario che tutte le forze politiche lavorino insieme. Crocetta e D’Alia si sono incontrati più volte assicurando che il problema sarebbe stato risolto. Ma di cosa si siano detti in questi incontri il Pd non è mai stato informato nonostante le nostre continue e pressanti sollecitazioni”.

Sicilia – Precari, Lupo (Pd): “Basta con le polemiche, D’Alia e Crocetta trovino soluzione” ultima modifica: 2013-12-01T18:42:31+01:00 da CanaleSicilia