Home Politica Sicilia – Minacce a Baccei: «Farai la fine di Salvo Lima»

Sicilia – Minacce a Baccei: «Farai la fine di Salvo Lima»

1,496

Alessandro BacceiArdizzone: solidarietà ARS

“All’assessore Baccei va tutta la mia più convinta solidarietà personale e dell’intero Parlamento siciliano. Non può essere consentito a nessuno minacciare di morte un rappresentante istituzionale, reo solo di fare il proprio dovere. Episodi come questi vanno condannati, senza se e senza ma”.

Lo afferma in una nota il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, commentando la lettera di minacce giunta oggi all’assessore per l’Economia del governo Crocetta.

Sammartino: solidarietà a Baccei, Governo e Assemblea sostengano il suo lavoro

“Sono vicino all’assessore Baccei vittima di un vile messaggio intimidatorio”. Lo dice il parlamentare regionale PD Luca Sammartino  commentando la notizia della lettera di minacce giunta all’assessore regionale all’economia.

“Baccei ha avviato una grande operazione verità, – sottolinea – la prima che  dopo vent’anni  mette giustamente i cittadini a conoscenza del’effettiva situazione di crisi del bilancio regionale. Quello di oggi è solo un ignobile tentativo di frenare il lavoro di messa in sicurezza dei conti. Invito il Governo e l’Assemblea – conclude Sammartino – a sostenere il lavoro dell’assessore consentendo così alla nostra Regione di uscire dal tunnel della crisi”

 

Gruppo Ncd – on. Vincenzo Vinciullo: solidarietà di Vinciullo a Baccei

“Esprimo solidarietà all’assessore Baccei per il vile atto intimidatorio del quale è stato vittima oggi – dice Vincenzo Vinciullo – Chi sta comunque compiendo un onesto e retto lavoro, a fronte di una situazione già drammatica, merita il giusto e dovuto rispetto”,

 

Cracolici: solidarietà e grazie per generoso lavoro

“Nessuno confonda i problemi di ordine finanziario con il tentativo di intimidire e rendere l’aria irrespirabile in Sicilia. All’assessore Baccei la nostra solidarietà e il ringraziamento per il generoso lavoro svolto al servizio della nostra Regione” E’ il commento del presidente del gruppo parlamentare Pd all’Ars, Antonello Cracolici alla notizia della minaccia subita dall’assessore all’economia  Alessandro Baccei.

 

Da Laccoto solidarietà a Baccei

Il deputato regionale del Partito Democratico Giuseppe Laccoto ha espresso solidarietà all’assessore regionale all’Economia, Alessandro Baccei, a cui è stata recapitata una lettera intimidatoria. “All’assessore Baccei – afferma Laccoto – va l’incondizionato sostegno per l’opera di risanamento dei conti che sta conducendo con competenza e caparbietà. La vile intimidazione di cui è stato fatto oggetto è solo un inutile tentativo di frenare la messa in sicurezza dei conti. Lo sforzo di Baccei teso a riparare guasti prodotti nel passato – prosegue Laccoto – merita un plauso ed un incitamento da parte di tutta la grande maggioranza di Siciliani onesti e laboriosi. L’obiettivo dell’assessore, del governo e della maggioranza che lo sostiene è quello di gettare per basi per una Sicilia nuova, moderna e dinamica. La strada è tracciata e non si torna indietro”.

Sicilia – Minacce a Baccei: «Farai la fine di Salvo Lima» ultima modifica: 2015-10-15T07:20:43+02:00 da CanaleSicilia